Serie A Bologna, Destro: «Lavoro duro per andare in Nazionale»

L'attaccante: «Spero di fare molto e di raggiungere un obiettivo che per me sarebbe importante»

BOLOGNA - Mattia Destro, attaccante del Bologna, elogia Donadoni e commenta la stagione degli emiliani: "Donadoni ha dato un'impronta forte alla squadra. Da quanto è arrivato - dice a Sky Sport - stiamo facendo grandi cose, cercando di imporre il nostro gioco domenica dopo domenica. E questo è un aspetto importante per una squadra molto giovane come la nostra".

IL BOLOGNA BLINDERA' DONADONI

ROMA E MILAN - Così l'ex di Roma e Milan: "Posso dire di aver giocato con Totti, una leggenda del calcio, da questo punto di vista molto contento della mia esperienza in giallorosso. Il Milan? Quando una persona di grande spessore come Galliani viene a casa tua per convincerti ad andare nel suo club è importante, ti rende orgoglioso e contento. Non è stato un periodo bellissimo quello trascorso al Milan, non abbiamo fatto benissimo. Ma sono contento di aver visto e scoperto un ambiente del genere".

CLASSIFICA SERIE A

SE MOURINHO CHIAMASSE... - "La mia carriera è iniziata all'Inter, ero nella Primavera e in quella stagione vinsero tutto, trovarmi a contatto con un allenatore come Mourinho e una squadra di campioni fu importante. Cosa farei se Mourinho mi chiamasse allo United? Non lo so, fatemi trovare in questa situazione e poi vi saprei rispondere". Infine, una battuta sulle chance di azzurro per gli Europei: "Spero di fare molto e di raggiungere un obiettivo che per me sarebbe importante. Lavoro duro per raggiungerlo".

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...