Serie A Bologna, Donadoni: «Inter? Non ci ha creato tanti problemi»

Il tecnico: «Abbiamo preso questi due gol su calcio piazzato, con un pizzico di sfortuna. Dovevamo essere più incisivi»
Serie A Bologna, Donadoni: «Inter? Non ci ha creato tanti problemi»© www.imagephotoagency.it

MILANO - "L'Inter non ci ha creato grossi problemi. Ci siamo ben difesi e abbiamo avuto compattezza. Purtroppo siamo stati un po' timorosi, saremmo dovuti essere invece più incisivi.". Questo il commento, ai microfoni di Sky, del tecnico del Bologna, Donadoni, dopo la gara con l'Inter: "I due gol li abbiamo presi su calcio piazzato, è chiaro che non siamo stati molto attenti. Sono arrivate queste due situazioni nelle quali abbiamo anche avuto un pizzico di sfortuna.  Abbiamo anche avuto qualche occasione che avremmo dovuto sfruttare al meglio, ma nel complesso sono soddisfatto". 

DESTRO - "Destro? Non mi preoccupa particolarmente: ora farà i controlli, mi auguro che non ci sia niente di rotto". Commenta Donadoni che aggiunge: "Tanti osservatori? Oggi tutti mi hanno sorpreso in maniera positiva. Abbiamo giovani interessanti che devono maturare. Unici a fermare la Juve? Fa piacere. Ma per noi conta raggiungere i nostri obiettivi tramite un determinato tipo di prestazioni. Oggi siamo stati leggermente sotto il nostro livello: dobbiamo rimetterci in cammino".

STANCHEZZA - Anche un po' di stanchezza: "Abbiamo tirato a lungo la carretta, bisogna anche riprendere energie, mentali e fisiche. A volte con qualche errore concediamo qualche contropiede, ma vedo che i ragazzi si allenano sempre intensamente". Nell'intervallo il tecnico ha detto ai suoi che: "Andava bene anche vedere errori, purché fatti con l'idea di creare fastidi agli avversari. Abbiamo fatto bene nella ripresa, ma dobbiamo farlo fin dall'inizio".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video