Tuttosport.com

Bologna, l'agente di Falcinelli: «Diverse squadre sul giocatore»
© Marco Canoniero
0

Bologna, l'agente di Falcinelli: «Diverse squadre sul giocatore»

Patrick Bastianelli dichiara a RMC Sport: «Molte società sono interessate al mio assistito, ma lui vuole aiutare Filippo Inzaghi»

giovedì 17 gennaio 2019

BOLOGNA – Filippo Inzaghi e il suo Bologna vogliono rialzare la testa dopo un girone d’andata da dimenticare. La squadra emiliana naviga in acque pericolose, al momento è terzultima in piena zona retrocessione, e la sfida contro la SPAL in programma domenica 20 gennaio alle ore 15 ha il sapore di uno scontro salvezza.

PROBLEMI IN ATTACCO – Diego Falcinelli, in questa stagione di Serie A, ancora non è riuscito a segnare, ma nonostante questo alcune squadre sono interessate all’ex Sassuolo. L’ha dichiarato l’agente dell’attaccante Patrick Bastianelli ai microfoni di RMC Sport: “Molti club stanno monitorando il mio assistito, ma Diego al momento è concentrato sul Bologna per cercare di tirare fuori la squadra da questa difficile situazione”. Bastianelli aggiunge: “Sono dispiaciuto per l’inizio di campionato della squadra di Filippo Inzaghi, soprattutto perché ha un buon parco calciatori. L’allenatore è giovane e valido, l’ha dimostrato anche a Venezia. La società sta correndo ai ripari per ottenere la salvezza: lo meriterebbe per la piazza e il tifo che ha. Ci sono i presupposti per ottenere qualcosa di importante”.

DIEGOL? – Diego Falcinelli, però, non ha ancora lasciato l’impronta nel girone d'andata di Serie A: sette partite da titolare e cinque da subentrato, un assist, ma ancora zero gol. Questo è il rendimento del centravanti fino a questo momento della stagione con la maglia del Bologna. L’unica rete segnata da Falcinelli è quella al Crotone nel quarto turno di Coppa Italia. Il miglior realizzatore della squadra di Filippo Inzaghi è Federico Santander, con 5 gol, seguito da Orsolini, autore di 4 reti (2 di queste in Coppa Italia).

[[sn:cds:52167129]]

Diego Falcinelli Bologna Serie A Calciomercato

Commenti