Serie A Bologna, Mihajlovic: «Vittoria di prestigio, bravi i ragazzi a saper soffrire»

Il tecnico: «Ma se non vinceremo con il Genoa questo successo perderà di significato. Lyanco? Valuteremo le sue condizioni»
Serie A Bologna, Mihajlovic: «Vittoria di prestigio, bravi i ragazzi a saper soffrire»© FOTO SCHICCHI

MILANO -"Serviva una vittoria di prestigio e non poteva capitare di meglio". Così Sinisa Mihajlovic dopo l'esordio con vittoria a San Siro. "I ragazzi hanno bisogno di fiducia e di stima - ammette dopo la vittoria con l'Inter -, non bisogna caricarli troppo. Dobbiamo cercare di conquistare più punti possibili da qui alla fine". "Se non vinceremo contro il Genoa, questo successo perderà di significato - ammonisce il tecnico del Bologna - ma se giochiamo con convinzione possiamo fare risultato ovunque. Oggi non mi interessava il risultato, ma la prestazione, conta anche saper soffrire. Loro hanno avuto un po' di sfortuna, ma noi siamo stati bravi nel primo tempo a sfruttare le occasioni. Con due settimane di lavoro fatto bene possiamo alzare il tiro e giocare con molta più intensità".

ATMOSFERA - "Immaginavo l'atmosfera di San Siro - spiega Mihajlovic - ma dipende da noi fare bene o meno. Loro hanno giocato bene, non meritavano di perdere e un pareggio ci poteva anche stare. Usciranno da questo momento, sono una grande squadra. Prestazione? Hanno fatto tutti una gran partita. È importante che chi subentra, come Destro e Krejci diano il loro contributo come hanno fatto stasera. I ragazzi stanno bene, bisogna ringraziare Inzaghi per come li ha allenati. Lyanco? L'ho voluto perchè so quello che può dare, anche se è un po' ballerino come tutti i brasiliani. Domani valuteremo le sue condizioni fisiche - conclude -".

INTER-BOLOGNA 0-1: LA CRONACA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video