Serie A Bologna, Mihajlovic: «Pulgar? Tira i rigori meglio di me»

Il tecnico rossoblu: «Il primo tempo non mi è piaciuto, ma abbiamo meritato la vittoria. Salvezza? Pensiamo partita per partita»
Serie A Bologna, Mihajlovic: «Pulgar? Tira i rigori meglio di me»© Getty Images

BOLOGNA - Sinisa Mihajlovic si è soffermato ai microfoni di Sky Sport dopo la rotonda vittoria vittoria con il Chievo: "Non mi è piaciuto il primo tempo, eravamo poco lucidi: pensavamo solo ad attaccare, volevamo risolvere la partita in quindici minuti - esordisce il tecnico del Bologna - Nella ripresa siamo entrati in campo con un'altra testa, con pazienza. E' una vittoria meritata, contro un Chievo che comunque nelle ultime partite ha creato molto. Loro stavano tutti dietro la linea della palla, per noi non era semplice: serviva maggior velocità nei passaggi in avanti. Sbloccato il risultato, tutto è andato in discesa". Sinisa non vuole parlare di salvezza: "Pensiamo ad una gara alla volta. Anche contro le più forti del torneo dobbiamo scendere in campo per vincere, preferisco perderne qualcuna in più ma anche vincerne qualcuna in più".

PULGAR CECCHINO - Oramai dal dischetto il Bologna ha uno specialista: "Non è mai facile tirare i rigori, Pulgar ha fatto cinque su cinque nelle ultime cinque partite. E' merito anche della squadra, che porta tanti calciatori in area di rigore. Io ho sbagliato più penalty che punizioni, sicuramente li tira meglio di me (ride, ndr). Centravanti? Dipende dalla partita: con Palacio giochiamo in una maniera, con Santander o Destro in un'altra. Hanno caratteristiche differenti. Dijks? Era diffidato e noi a sinistra non abbiamo un ricambio di ruolo, ecco perché l'ho levato alla fine. Anche perché Mattiello ha quasi recuperato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video