Serie A Bologna, Mihajlovic: «Futuro? In questa società mi trovo benissimo»

L'allenatore felsineo: «Con l'Empoli gara importantissima, ma non decisiva. Stiamo giocando bene e siamo in fiducia, abbiamo un'identità definita»

BOLOGNA - Sinisa Mihajlovic vuole portare a termine la sua missione: salvare il Bologna, e la permanenza in Serie A passa anche dalla gara di domani contro l'Empoli, rivale per la salvezza. Queste le parole del tecnico serbo alla vigilia della gara: "Domani sarà una partita importantissima ma non decisiva, chi vincerà avrà più possibilità di salvarsi". Miha non si sbilancia sulle scelte di formazione contro gli azzurri toscani: "Poli e Dzemaili? Sono due giocatori molto importanti per la squadra, il loro impiego dipende molto dal tipo di squadra che affrontiamo"

IL FUTURO - Interrogato sul suo futuro, l'allenatore ha voluto tranquillizzare gli aficionados rossoblu: "Io mi trovo benissimo in questa società, sono molto legato alla città e ai tifosi. La prima squadra con la quale parlerò a fine stagione sarà il Bologna". Sinisa ha costruito una squadra grintosa e aggressiva, che quasi non sembra la stessa che stentava nel girone di andata: "Abbiamo raggiunto una maturità personale e collettiva. La squadra sta giocando bene ed è in fiducia, siamo riusciti a costruire un'identità ben definita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...