Serie A Bologna, Mihajlovic: «Bello quando lo stadio ti chiede di rimanere»

Il tecnico felsineo: «Abbiamo fatto la miglior partita da quando sono qua. L'obiettivo resta la salvezza, ma arriviamo più in alto possibile»
Serie A Bologna, Mihajlovic: «Bello quando lo stadio ti chiede di rimanere»© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

BOLOGNA - Piegato il Parma 4-1 con una prestazione maiuscola, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha commentato a Sky Sport la gara: "Sono molto contento, forse oggi abbiamo fatto la migliore partita da quando sono qua. Dopo 8' abbiamo avuto tre occasioni nitide per far gol, i ragazzi non hanno mai mollato, hanno giocato sino alla fine. Sono contento per i giocatori, è tutto merito loro". Sugli esterni i felsinei hanno dominato: "L'abbiamo preparata bene. Chi ha giocato al posto degli assenti ha fatto una grande partita: questo conferma che abbiamo un grande gruppo. C'è la consapevolezza che possiamo vincere contro chiunque".

CORI PER LUI - Il tecnico serbo prosegue: "Se ho saldato il debito con il pubblico bolognese? Non ancora, la matematica non ci dice che siamo salvi. Il nostro obiettivo è quello di salvarci, ma anche quello di cercare di arrivare il più in alto possibile in classifica. Non si molla, si va avanti. Ora ci godiamo questa vittoria, che è fondamentale per il nostro obiettivo". Stasera i tifosi hanno dedicato un coro a Sinisa: "Sono molto contento, è una bella soddisfazione quando vedi che tutto lo stadio vuole che tu rimani. Questo coro, più che a me, dev'essere però rivolto a tutti i giocatori: se io ho fatto bene, è innanzitutto merito loro". in zona gol bisogna essere più cinici però: "Bisogna lavorare sulla testa. Quando hai fiducia e coraggio, la squadra gioca sempre per vincere. Tutti questi punti non sono un caso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video