Bologna, Dzemaili: "Mihajlovic? Ci manca, con lui abbiamo fatto un miracolo"

Lo svizzero dal ritiro austriaco: "Il mister ha chiamato dopo la sconfitta con il Colonia, non per la sconfitta, ma per l'atteggiamento. Pulgar? È un leader, ma se arriveranno offere la società le ascolterà"
Bologna, Dzemaili: "Mihajlovic? Ci manca, con lui abbiamo fatto un miracolo"© LAPRESSE

NEUSTIFT (AUSTRIA) - Blerim Dzemaili, centrocampista del Bologna, ha parlato a Sky direttamente dal ritiro austriaco di Neustift. Queste le parole dello svizzero: "Negli ultimi cinque mesi della scorsa stagione abbiamo fatto un miracolo, seguendo tutti il mister in un modo che non ho mai visto. L'anno scorso siamo riusciti ad arrivare decimi - prosegue - ma ora bisogna ripartire da zero. Ambizioni? Il presidente ha investito tanto, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Con i nuovi acquisti parliamo in inglese e italiano, per aiutarli. Stiamo lavorando bene e siamo soddisfatti, la squadra è quella giusta. Come sto? Torno in gruppo tra una settimana".

"Sentiamo la mancanza di Mihajlovic"

Il centrocampista svizzero poi si sofferma sul tecnico Mihajlovic, in lotta con la leucemia: "Lo abbiamo sentito dopo la sconfitta nel test con il Colonia - rivela - ma non per il risultato, più che altro per parlarci dell'atteggiamento: serve scendere in campo nel migliore dei modi e ce lo ha fatto capire. Lui ci manca perchè la sua presenza è importante, lo abbiamo visto nello scorso campionato da quando è attivato, ma lo staff sta lavorando bene". Dzemaili, inoltre, parla dei colpi di mercato delle altre squadre: "Se la Juve dovesse prendere Lukaku credo che si giocherà solo per il secondo posto. Sono arrivati tanti giocatori importanti nel campionato, è una bella notizia per tutto il movimento italiano. Pulgar? È arrivato solo ieri e non abbiamo parlato molto, è un giocatore importante per noi, un leader, ma se dovessero arrivare offerte credo che la società le ascolterà. Da quando è arrivato Mihajlovic, e anche in Copa America, è stato uno dei protagonisti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video