Moglie Mihajlovic: "I guerrieri si riconoscono da lontano"

La figlia Virginia su Instagram: "Dirti che ti amo è troppo poco. La tua forza, la tua grinta ed il tuo coraggio mi rendono ancora oggi la ragazza più orgogliosa di questo mondo". Anche la stampa estera celebra il ritorno in panchina del tecnico serbo
Moglie Mihajlovic: "I guerrieri si riconoscono da lontano"

TORINO - L'immagine più bella ed emozionante di questa prima giornata del campionato di Serie A è quella di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna. Un'immagine che ha fatto presto il giro del mondo per la forza e il coraggio che il tecnico serbo ha dimostrato di avere nonostante la malattia. Mihajlovic ha lasciato il reparto di oncologia dell'Ospedale Sant'Orsola di Bologna per guidare i rossoblù nella trasferta del Bentegodi contro l'Hellas Verona (la partita è terminata con il risultato di 1-1). Tanta emozione per la moglie Arianna, che su Instagram scrive: "I guerrieri si riconoscono da lontano. My love". Non riesce a trattenere la commozione, invece, la figlia di Sinisa, Viktorija: "Vi leggo tutti. Grazie. Mi scoppia il cuore". Quest'ultima ha poi pubblicato una foto di ieri sera al Bentegodi, commentando "La grande bellezza". Messaggio d'affetto anche da parte di Virginia, altra donna di casa, che sempre su Instagram scrive: "Dirti che ti amo è troppo poco. La tua forza, la tua grinta ed il tuo coraggio, nonostante io sia tua figlia, mi rendono ancora oggi la ragazza più orgogliosa di questo mondo. Sei più di un guerriero, sei più di un combattente, sei più di un leone, tu sei 'più di ogni cosa'. Quante altre cose ancora vorrei dirti, ma le parole giuste per descriverti, nessuno le ha ancora mai inventate".

Sindaco Bologna: "Ringrazio Sinisa, è stato un bellissimo esempio"

Anche il primo cittadino di Bologna, Virginio Merola, è intervenuto sulla vicenda, postando su proprio profilo Facebook questo messaggio: "Determinazione e attaccamento alla sua squadra. Le immagini di ieri sera ci danno fiducia per il futuro. Come sindaco della nostra città volevo ringraziare Sinisa Mihajlovic per questo importante avvio di campionato, è stato un bellissimo esempio. Con il Bologna Fc abbiamo una bella strada da fare assieme". 

Le reazioni della stampa estera

Tutta la stampa europea si unisce a sostegno del tecnico del Bologna, dalla Bbc ad As. Secondo il sito dell'emittente britannica, quello di Mihajlovic è stato un "ritorno emozionante". As parla di "coraggio", mentre per i media francesi il suo è un "eccezionale coraggio". Il portoghese Record, invece, titola: "Mihajlovic promette e mantiene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video