Bologna, Morandi a Mihajlovic: "Ce la farà, è un vero combattente"

Il cantante bolognese, tifosissimo dei rossoblù, ha voluto lanciare un messaggio al tecnico serbo: "Lo considero veramente un uomo coraggioso. Lui continua, tanto anche se i medici gli dicono di no ci va lo stesso in panchina"
Bologna, Morandi a Mihajlovic: "Ce la farà, è un vero combattente"

TORINO - Il Bologna di Sinisa Mihajlovic sarà il prossimo avversario della Juventus, sabato all'Allianz Stadium alle ore 20.45. Gianni Morandi, cantautore e tifosissimo dei rossoblù, che proprio qualche giorno fa hanno compiuto 110 anni, in occasione della presentazione della terza serie de "L'isola di Pietro", che lo vede protagonista, ha voluto lanciare un messaggio al tecnico serbo, che in questo periodo sta lottando contro una brutta malattia: "Lo sento, ci scambiamo dei messaggi, mi dice che lui ce la farà e anche io sono sicuro che ce la farà, ma è una battaglia molto dura, è un vero combattente. Lo consideriamo veramente un uomo coraggioso - continua Morandi -, a parte che ha portato energia straordinaria alla squadra, l'ha salvata l'anno scorso".

La tifoseria e la società rossoblù, così come tutto il mondo del calcio, sono stati vicini al serbo: "A Bologna fan di tutto, organizzano le processioni per andare a San Luca. È un momento molto delicato per lui, e sono stati bravi sia il direttore sportivo che il presidente a dire di tenerlo li. La squadra lo segue molto, e lui continua, tanto anche se i medici gli dicono di no ci va lo stesso in panchina, gli ripetono 'stai attento, basta un niente', dovrebbe mettere la mascherina, ma lui non ci sente".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video