Tuttosport.com

Bologna, De Leo su Mihajlovic: "Ci ha chiesto di non essere remissivi"

0

Il vice allenatore felsineo: "Abbiamo fatto la differenza da quando abbiamo deciso di giocarcela a viso aperto. È un cambio culturale quello che stanno avendo i ragazzi, hanno raggiunto uno ste importante". Barrow, confermata distorsione alla caviglia

Bologna, De Leo su Mihajlovic:
© LAPRESSE
venerdì 7 febbraio 2020

ROMA - Il braccio destro di Sinisa Mihajlovic Emilio De Leo, è visibilmente soddisfatto dopo aver sconfitto la Roma: il Bologna dopo le ultime uscite si conferma in grande crescita. Ecco le parole del vice-tecnico rossoblù a Sky Sport: "Abbiamo fatto la differenza da quando abbiamo deciso di giocarcela a viso aperto. È un cambio culturale quello che stanno avendo i ragazzi, hanno raggiunto uno ste importante. La squadra è un mix tra giocatori più esperti e giovani. L'esuberanza dei giovani ci sta aiutando, così come il gruppo coeso. Mihajlovic si è complimentato con la squadra, ha chiesto di non subire e non essere remissivi. La squadra l'ha fatto bene, era orgoglioso dei suoi ragazzi".

"Lavoriamo in maniera molto simmetrica: sulla destra andavamo bene, a sinistra volevamo creare superiorità con Barrow e Soriano, siamo stati più efficaci. Schouten ha grandi doti tecniche, sta dimostrando qualità e personalità. Cerca sempre la giocata più agevole. Sta lavorando benissimo e si sta inserendo nel gruppo". L'andazzo del Bologna è quello di chi punta all'Europa League: "Noi procediamo sulla nostra rotta, abbiamo tantissimi margini di miglioramento. Per noi non è un problema non schierare la stessa formazione per due gare di seguito".

Il club felsineo ha poi diffuso questo comunicato sulle condizioni di Musa Barrow, mattatore stasera: "Trauma contusivo distorsivo alla caviglia sinistra per l’attaccante rossoblù Musa Barrow, le cui condizioni verranno valutate nei prossimi giorni"

Serie A Bologna Roma de leo Mihajlovic

Caricamento...