Mihajlovic compie 51 anni, gli auguri del Bologna

Non solo il club felsineo, che ha postato un video con gli auguri di staff e rosa rossoblù: messaggi anche da Torino, Inter e Sampdoria
Mihajlovic compie 51 anni, gli auguri del Bologna© LAPRESSE

BOLOGNA - Sinisa Mihajlovic compie 51 anni. E tutto il mondo del calcio italiano, a partire dal suo Bologna, si è mosso per fargli gli auguri nel giorno del suo compleanno. Il serbo, come un vero guerriero, ha ripreso in mano la sua vita dopo la malattia che lo ha costretto ad un trapianto ed una lunga assenza. Progressivamente è tornato a presenziare sia in panchina, sia a Casteldebole, dove continua a dirigere la squadra rossoblù.

"Oggi il nostro allenatore Sinisa Mihajlovic compie 51 anni. Al Mister da parte tutta la famiglia rossoblù va un augurio veramente speciale e di cuore!" questi gli auguri del Bologna con una nota sul proprio sito, a cui si è aggiunto un video con gli auguri di tutta la rosa e dello staff rossoblù. Ma il club felsineo non è stato il solo. Su Twitter si sono aggiunti anche i messaggi di Torino, Inter e Samp, tre delle sue ex squadre. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video