Bologna, Di Vaio: "Obiettivo Europa se la Serie A riparte"

Il responsabile scouting rossoblù: "Ricominciare in sicurezza a giugno sarebbe perfetto. Poi si potrebbero estendere i contratti fino a luglio"
Bologna, Di Vaio: "Obiettivo Europa se la Serie A riparte"© FEDERICA ROSELLI/PEGASONEWSPORT

ROMA - Il responsabile scouting (ed ex attaccante) del Bologna Marco Di Vaio, a Sky Sport 24, ha parlato degli obiettivi del club rossoblù in caso di ripresa del campionato dopo lo stop imposto dall'emergenza coronavirus: "Prima della pausa ci trovavamo a metà classifica e non lontano dalla zona Europa: se il campionato dovesse ricominciare vorremmo lottare per quelle posizioni". "Se si potesse terminare la stagione in sicurezza - ha proseguito l'ex attaccante - sarebbe perfetto iniziare anche a giugno, portandola fino a luglio con l'estensione dei contratti. Con la bella stagione sarebbe bello rivedere la gente allo stadio e regalare un po' di svago anche in tv: se i dati di questi giorni fossero confermati, sarebbe bello tornare a giocare".

Sulle strategie di mercato del Bologna: "Quando investi sui giovani devi aspettarli - ha ammonito -. Palacio, Da Costa, Poli, Danilo e Medel li stanno aiutando, l'idea della società è crescere e confermare questo gruppo di giocatori". In conclusione Di Vaio ha raccontato la "sua" quarantena: "Mi sono ritrovato a passare l'aspirapolvere, a pulire per terra e a dare una mano in casa. Tutte cose mai fatte in vita mia". (Ha collaborato Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video