Bologna, Mihajlovic: "Troppe critiche dopo il ko con il Milan"

Il tecnico rossoblù: "Sono più forti di noi e hanno obiettivi più alti di noi. E nonostante questo abbiamo fatto la nostra partita"
Bologna, Mihajlovic: "Troppe critiche dopo il ko con il Milan"© FOTO SCHICCHI

BOLOGNA - "Non dico niente... io non faccio polemiche" perché "quello che volevo dire poi magari non sarebbe piaciuto a molti e allora... non commento". Così l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic nella conferenza pre-partita in vista del match col Parma di domani sera in casa al Dall'Ara risponde ai cronisti che gli chiedono un commento sul Comitato tecnico-scientifico che almeno fino a metà ottobre non permetterà l'ingresso negli stadi a più di mille persone. 

Verso il Parma

"Dopo la sconfitta a Milano ho letto sui giornali critiche un po' troppo eccessive", la prestazione del Bologna "è stata discreta", "abbiamo perso fuori casa contro un Milan, non contro una neo promossa". Lo ha detto l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic nella conferenza pre-partita col Parma, commentando la sconfitta della scorsa settimana a San Siro coi rossoneri. "Dobbiamo cercare di essere ambiziosi sì - sottolinea il mister rossoblu - ma anche realisti. Noi cerchiamo sempre di fare la partita ma dipende anche dall'avversario". Il Milan, ha aggiunto Mihajlovic, oggi "è la squadra che ha la scia positiva più lunga della serie A, sta meglio fisicamente di noi, ha fatto già 5-6 partite, per noi era la prima da 90 minuti". E poi "ha in squadra due fuoriclasse, Ibra e Donnarumma, che comunque hanno deciso la partita". Poi "sono più forti di noi e hanno obiettivi più alti di noi. E nonostante questo abbiamo fatto la nostra partita, potevamo essere più coraggiosi ma la prestazione è stata soddisfacente".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video