Bologna, Mihajlovic: "L'arbitro mi ha fatto venire il latte a quelle parti lì"

Il tecnico felsineo attacca Ayroldi: "Senza espulsione avremmo vinto, siamo i più ammoniti d'Europa senza avere Couto o me in squadra. Ayroldi ha rovinato la partita"
Bologna, Mihajlovic: "L'arbitro mi ha fatto venire il latte a quelle parti lì"© /Ag. Aldo Liverani

BOLOGNA - Sinisa Mihajlovic sprizza rabbia da tutti i pori dopo che il Bolognasi è fatto riprendere dall'Udinese all'ultimo secondo, e si sfoga ai microfoni di Sky Sport: "Undici contro undici abbiamo giocato molto meglio, se fosse andato tutto come doveva andare avremmo vinto, poi c'è stata l'espulsione e il pari alla fine è un risultato giusto, perché i friulani hanno creato tante occasioni dopo il rosso. Peccato aver subito il gol nei minuti di recupero, l'arbitro ti va venire il latte a quelle parti là". Anche i tanti gialli sono un motivo di nervoso per il tecnico serbo: "Siamo la squadra più ammonita d'Europa, ma non abbiamo Couto o Mihajlovic in squadra. All'87' c'era un fallo netto di Becao da rosso, da secondo giallo, e non l'hanno ammonito. Noi lavoriamo poi viene uno e ti rovina la partita. Non mena nessuno da noi, noi giochiamo a calcio".

Mihajlovic elenca poi gli aspetti positivi della partita dei suoi: "In fase offensiva abbiamo fatto bene, ma non dobbiamo accontentarci della prestazione, quella la facciamo sempre, solo contro la Roma non l'abbiamo fatta. Spesso non abbiamo raccolto quando meritavamo". Il mercato è iniziato e qualche rinforzo potrebbe arrivare: "Con la società ci parliamo, ma non è questo il momento o il posto giusto per discuterne".

BOLOGNA-UDINESE 2-2: LA CRONACA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video