Bologna, Mihajlovic: "Verona? Partita tosta: servirà giusto atteggiamento"

L'allenatore: "Contro il Napoli ci è mancato il coraggio, al Bentegodi voglio solo giocatori che diano il 100%"
Bologna, Mihajlovic: "Verona? Partita tosta: servirà giusto atteggiamento"© ANSA

BOLOGNA - Il Bologna torna in campo per l'anticipo della ventitreesima giornata. I rossoblù domani sera saranno infatti ospiti del Verona reduce dalla vittoria di Reggio Emilia, sul campo del Sassuolo. Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic nella conferenza stampa pre partita. "Ci sono diversi giocatori a rischio, vediamo con l'ultimo allenamento. Deciderò oggi chi portare. Lo scenario dall'ultima partita di campionato non è cambiato molto. Non abbiamo più positivi, ma le difficoltà rimangono. Con il Covid non sai quando un giocatore sarà pienamente recuperato. Faccio l'esempio di Barrow che una volta guarito faceva comunque fatica a respirare. Non perdiamo fiducia e cerchiamo di fare il massimo con quello che abbiamo a disposizione. Come diceva Viola nella scorsa conferenza, speriamo di vedere l'arcobaleno alla fine. La prossima settimana ci sarà la sosta e speriamo di recuperare tutti i giocatori. Domani mi aspetto una partita tosta, dovremo stringere i denti e dare il massimo. In generale comunque non accetterò più le cose mezzo e mezzo dai giocatori, voglio solo quelli al 100%.".

Contro il Napoli non c'è stata una reazione

"Contro il Napoli ci è mancato il coraggio. C'è modo e modo per perdere una partita. Le differenze con la squadra di Spalletti sono oggettive, però se avessimo fatto quanto preparato forse sarebbe stata un'altra partita".

Al Bentegodi col giusto atteggiamento

"Non dovremo sbagliare l'atteggiamento. Dovremo giocare veloci e non dare punti di riferimento. Sappiamo quello che dobbiamo fare".

Verona pericoloso e in fiducia

"Il Verona sta facendo un ottimo campionato, complimenti a Tudor e a tutti loro. Giocano bene, con grande aggressività e sono in fiducia. Dobbiamo limitare i loro pregi e aumentare i loro difetti. Serve l'atteggiamento giusto e andare in campo facendo la partita che abbiamo preparato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video