Bologna, furto in casa di Bonifazi durante il match con il Verona

Ladri nell'abitazione del difensore che era in campo al Bentegodi: sul posto intervenuti i carabinieri. Pochi giorni fa era toccato al portiere Skorupski
Bologna, furto in casa di Bonifazi durante il match con il Verona© LAPRESSE

BOLOGNA - Non c'è pace in casa Bologna. In difficoltà in campionato, dove sono reduci da tre ko consecutivi, i calciatori rossoblù vengono anche presi di mira dai ladri. Ieri sera infatti, proprio mentre la squadra di Mihajlovic sfidava il Verona al Bentegodi (match vinto dall'Hellas in rimonta), c'è stato un furto nell'abitazione di Kevin Bonifazi (titolare contro gli scaligeri) dove intorno alle pre 21 sono intervenuti i carabinieri, che avevano ricevuto l'allerta dal sistema di allarme installata nell'immobile in pieno centro.

Seconda 'vittima' dopo Skorupski

In base a quanto ricostruito dalle indagini i ladri, da uno spazio condominiale, avrebbero raggiunto i tetti per poi calarsi sul balcone dell'abitazione del difensore. Dopo avere forzato una porta-finestra, in base a quanto si apprende, sono entrati all'interno e hanno rovistato nelle stanze. L'allarme li ha sorpresi e sono scappati, portando via alcuni oggetti (il bottino è ancora in corso di quantificazione). Lunedì era stato messo invece a segno un altro furto a casa del portiere  rossoblù Lukasz Skorupski. Anche in quel caso degli accertamenti si erano occupati i carabinieri e da una prima stima il bottino, costituito da effetti personali e oggetti di valore del calciatore, ammontava a circa 50mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video