Il Bologna si stringe a Mihajlovic: quanto affetto anche dai familiari

Dal vice Bazzani a Barrow e Mbaye, passando per gli ex rossoblù Dzemaili e Lyanco, la moglie Arianna e la figlia Virginia: tanti i messaggi di vicinanza per Sinisa
Il Bologna si stringe a Mihajlovic: quanto affetto anche dai familiari

BOLOGNA - A distanza di 24 ore dall'annuncio di Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa della ricomparsa della malattia, il web è inondato dai messaggi di solidarietà, affetto e sostegno per il tecnico del Bologna. A partire da Fabio Bazzani, membro dello staff tecnico rossoblù: "Forza Mister, combatteremo per te, ti aspettiamo presto", seguito dai post dei calciatori Musa Barrow e Ibrahima Mbaye, che pubblicano foto del loro allenatore, che ha chiesto riserbo e privacy dopo la conferenza stampa di ieri. Un pensiero arriva anche dagli ex rossoblù Dzemaili ("Lo sconfiggerai anche stavolta!!! Forza Mister") e Lyanco ("Forza Mister"), e dal Governatore dell'Emilia Romagna Stefano Bonaccini: "Dai Sinisa, vinciamo anche questa!".

Mihajlovic, i post della figlia Virginia e della moglie Arianna

Il post più intimo è quello della figlia Virginia, che pubblica una foto di nonno Sinisa che tine in braccio e bacia la nipotina, seguito dal messaggio "Ti Vogliamo bene, sempre al tuo fianco". E sempre al suo fianco c'è la moglie Arianna, che sceglie di postare su Instagram una raccolta dei tanti messaggi arrivati da ex compagni, amici e semplici appassionati. Il mondo del calcio e non solo fa il tifo per Sinisa Mihajlovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video