Mihajlovic, la frase di Arnautovic in conferenza che fece commuovere tutti

Le bellissime parole dell'attaccante austriaco del Bologna in un incontro con la stampa al centro sportivo di Casteldebole
Mihajlovic, la frase di Arnautovic in conferenza che fece commuovere tutti

BOLOGNA - "Per quello che ha passato nella sua vita bisogna togliersi il cappello e dire "chapeau. In questo caso mi ha già mostrato quanto forti bisogna essere nella vita". Sono le toccanti parole di Marko Arnautovic, rivolte a Sinisa Mihajlovic nel corso di una conferenza stampa nel corso della quale l'attaccante austriaco era intervenuto assieme all'allora tecnico del Bologna, scomparso oggi prematuramente all'età di 53 anni. Le parole del bomber risalgono a maggio scorso, prima del match contro il Sassuolo: "Conosco Mihajlovic da quando giocavo all’Inter e ho sempre apprezzato la sua mentalità, il suo carattere forte. Non posso dire che per me è un papà, perché l’ultima volta che l’ho fatto si è arrabbiato. Dopo quello che ha vissuto, c’è solo da abbassare il cappello di fronte a lui“.

Addio Mihajlovic, la commozione di Arnautovic: "Amico, fratello e padre"

La notizia della morte di Sinisa è stata così commentata da Arnautovic sui social: "Grazie per aver sempre creduto in me, soprattutto quando gli altri non lo facevano. Mi hai accolto come un membro della famiglia, sei stato un amico, un fratello e un padre. Ti terrò vivo nel mio cuore e lotterò e giocherò per te. Riposa in pace Mister!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video