Raffaella Fico: "Io e Balotelli insieme? Mai dire mai"

La showgirl, ex compagna di Super Mario, ha parlato anche dei cori razzisti: "Questi facinorosi vanno isolati, lui era triste e nervoso quando l'ho visto"
Raffaella Fico: "Io e Balotelli insieme? Mai dire mai"

Fa discutere e riflettere quello che è capitato a Balotelli durante Verona-Brescia. I cori discriminatori all'inidirizzo di Super Mario hanno intanto riacceso la luce sul caso razzismo e poi sono finiti ovviamente nel mirino della giustizia sportiva. Il giudice ha chiuso il settore da dove sono arrivati gli ululati, il Verona ha sospeso il proprio capo ultrà per le dichiarazioni nel post partita e sui social in tanti hanno difeso Mario, da Lapo alla Roma. A prendere posizione, però, ci ha pensato anche l'ex compagna di Balotelli, la showgirl Raffaella Fico che, alla trasmissione radiofonica "Un giorno da pecora", si è espressa sull'episodio. 

Raffella Fico: "Balotelli? Era triste e nervoso"

"È un peccato che non riescano ancora ad isolare questi facinorosi che in ogni occasione pubblica iniziano con questi cori razzisti. Ci sta che una persona reagisca male perché è un continuo, è triste come cosa. Ho sentito versi della scimmia e non solo, ma qualcosa credo stia cambiando anche se tanto ancora deve cambiare. Mia figlia? Abbiamo visto la partita, ma solo il primo tempo. Quando possiamo la bambina segue sempre le partite del papà perché ci tiene. Cerchiamo di isolare la bambina da questi episodi, questi giorni l'ho portata dal papà. Dopo la partita l'ha visto, Mario era triste e nervoso, una reazione normale. A chiunque fa male essere insultato a prescindere dal colore della pelle o della religione, un'offesa è sempre un'offesa e fa male. Quella dell'ultrà del Verona è stata un'uscita infelice, Mario è italiano a tutti gli effetti e non può essere certo il colore della pelle a differenziare le radici delle persone. Spero e mi auguro ci siano cambiamenti nel corso del tempo".

Raffaella Fico: "Io con Balotelli? Mai dire mai..."

"Salvini? Ognuno dice quello che vuole, non voglio replicare, rispetto il pensiero di tutti. Se sono innamorata e felice? Sono felicissima, ma non c'è bisogno di essere accompagnati per esserlo. Ho mia figlia che è il mio mondo. Al momento sono single ma sempre con tanti corteggiatori. Bisogna vedere quello che troviamo sul mercato (ride, ndr). Non mi corteggiano solo i calciatori. Tornare con Balotelli? Mai dire mai, abbiamo un rapporto bellissimo, siamo molto amici". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...