Brescia, Grosso: "Balotelli escluso per scarsa intensità in allenamento"

Il tecnico delle Rondinelle spiega il battibecco di giovedì con Supermario: "La convocazione per Roma? Prima devo parlare con lui"
Brescia, Grosso: "Balotelli escluso per scarsa intensità in allenamento"© Fotolive /AGENZIA ALDO LIVERANI SAS

BRESCIA – In conferenza stampa per Fabio Grosso è inevitabile non tornare sul caso Balotelli, escluso dall’allenamento di giovedì scorso per scarso impegno e non convocato per la sfida con la Roma: “Con Balotelli è successo quello che mi è capitato in passato – spiega l’allenatore del Brescia - pretendo grande ritmo e intensità negli allenamenti, quando non succede preferisco cambiare per rendere la seduta ‘allenante’. Lui non lo ha fatto ed è stato fatto da parte. Per me sarà determinante utilizzare tutti, poi io posso arrivare ad un certo punto”. Poi, al microfono di Sky, ha spiegato ulteriormente: “Io ho detto a Mario che posso aiutarlo fino ad un certo punto, poi deve fare da solo”.

Balotelli non convocato incerta

Grosso in conferenza non ha voluto rivelare la decisione di escludere Balotelli per la gara di domani pomeriggio contro la Roma, nella Capitale: “Le mie scelte tecniche per la trasferta di Roma le comunicherò prima ai diretti interessati – dice il tecnico - non voglio minimizzare né gonfiare quello che è successoLe scelte verranno fatte in un'unica direzione, per il bene della squadra – le parole di Grosso - non rinnego niente di quello che ho detto di Mario, ho tantissima voglia di utilizzare le sue caratteristiche”.

Balotelli escluso dai convocati

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...