Brescia, Grosso su Balotelli: "Contro l'Atalanta ci sarà. Ha grande talento"

Supermario sarà presente nel derby di domani contro i bergamaschi. Il tecnico delle Rondinelle è fiducioso: "Sono sincero con lui. Sarò felice se aiuterà la squadra"
Brescia, Grosso su Balotelli: "Contro l'Atalanta ci sarà. Ha grande talento"

BRESCIA - Il Brescia è atteso domani dal derby contro l'Atalanta. Le Rondinelle, dopo un avvio positivo, stanno faticando e attualmente occupano l'ultimo posto in classifica con soli sette punti. La vittoria manca ormai dal 21 settembre (1-0 alla Dacia Arena contro l'Udinese). Fabio Grosso ha preso il posto di Corini in panchina, ma nelle prime due partite sono arrivati altrettanti ko. Il tecnico, intanto, alla vigilia del match contro la formazione di Gasperini, ha voluto chiudere il caso Balotelli, annunciando la sua presenza domani: "Di Mario vorrei parlare meno. È un ragazzo con grande talento. Ho un rapporto schietto e sincero con lui, sarò felice se aiuterà la squadra e con l'Atalanta ci sarà".

Grosso sulle condizioni di Donnarumma

Balotelli, dopo l'esclusione dalla lista dei convocati per la sfida contro la Roma, è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Vincere domani sarebbe importante sia dal punto di vista della classifica che del morale, senza dimenticare la storica rivalità tra le due tifoserie. "Ho un gruppo di ragazzi fantastici con cui lavorare - continua Grosso -. Stiamo lavorando su tanti punti per uscire da questa situazione". Poi il punto sulle condizioni di Alfredo Donnarumma: "Fatica spesso a recuperare. Anche contro la Roma è uscito con qualche acciacco ma è a disposizione". La squadra stamane ha svolto l'ultimo allenamento prima della sfida di domani e nel primo pomeriggio dovrebbe essere diramata la lista dei convocati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...