Balotelli, botto di Capodanno: contro un marciapiede sulla sua 500

Incidente stradale senza nessuna conseguenza fisica per l’attaccante del Brescia, che non era alla guida: distrutta la parte anteriore dell’autovettura
Balotelli, botto di Capodanno: contro un marciapiede sulla sua 500© Getty Images

Inizio di 2020 con il botto per Mario Balotelli…ma non in campo. L'attaccante del Brescia è stato protagonista di un piccolo incidente con la sua auto alle prime luci dell'alba, rientrando probabilmente dai tradizionali festeggiamenti di Capodanno. Verso le 6 del mattino un Balotelli era nella sua Fiat 500 Abarth guidata però da un amico che ha sbagliato una manovra finendo con l'autovettura su un marciapiede, danneggiandola, a pochi metri dall'abitazione del calciatore. La parte anteriore dell'auto è andata distrutta ma l'attaccante non ha avuto alcuna conseguenza fisica. Balotelli avrebbe quindi lasciato l'utilitaria lì dov'era e si è incamminato a piedi verso casa per andare a dormire. L'automobile è stata poi rimossa in mattinata da un carro-attrezzi.

La fake news su Balotelli

Nel frattempo in rete ha cominciato a diffondersi la notizia di un incidente più grave occorso a Balotelli e, a corredo di tale falsa notizia, sono state postate immagini di una Ferrari semi-distrutta. In realtà le foto si riferiscono a un incidente avvenuto due giorni fa nella zona di Desenzano del Garda: al momento di quello schianto peraltro il giocatore si trovava  in ritiro a Roma con il Brescia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...