Brescia, Corini: "Mercato? Due settimane importanti, parlerò col presidente"

Il tecnico: "Per noi andare in svantaggio lo scorso anno era anche un valore, sapevamo che in A potevamo pagare qualcosa, ora sappiamo cosa dobbiamo fare"
Brescia, Corini: "Mercato? Due settimane importanti, parlerò col presidente"© Pegaso Newsport

GENOVA - Asfaltato in rimonta a Genova dalla Samp, l'allenatore del Brescia Eugenio Corini arriva amareggiato ai microfoni di Sky Sport: "È stata una partita dove abbiamo fatto bene nei primi 20', poi la Sampdoria ha reagito e ci ha creato qualche difficoltà dovevamo essere più puliti nella gestione. Negli ultimi secondi abbiamo preso un gol che potevamo evitare. Nella ripresa abbiamo provato a pareggiare, ma poi c'è stato il rigore e tutto si è fatto complicato. Noi sappiamo che avevamo giocatore importante fuori, perdiamo qualcosa in fase di esperienza. Per noi andare in svantaggio lo scorso anno era anche un valore, sapevamo che in A potevamo pagare qualcosa, ora sappiamo cosa dobbiamo fare. Sicuramente è un dato da tenere in considerazione".

Su Balotelli: "Sicuramente Mario troppo spesso si è allargato, poi il gol che abbiamo fatto arriva da un taglio sul secondo palo. Da questo punto di vista potevamo fare qualcosa di meglio. Mercato? Sto parlando con il presidente, ci saranno due settimane importanti. Vedremo cosa riusciremo a fare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...