Ufficiale, Corini esonerato dal Brescia: annunciato Diego Lopez

La società ha ufficializzato l'allontanamento del tecnico attraverso una nota apparsa in mattinata sul proprio sito e confermato l'arrivo dell'ex Cagliari
Ufficiale, Corini esonerato dal Brescia: annunciato Diego Lopez

BRESCIA - Finisce qui la seconda avventura di Eugenio Corini sulla panchina del Brescia. Ad annunciare l'esonero del tecnico di Bagnolo Mella è stato lo stesso club lombardo attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: "Brescia Calcio comunica di aver sollevato Eugenio Corini dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Mister Corini e tutto il suo staff per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati". Dopo il ko a Bologna il club aveva confermato la fiducia, ma le quattro sconfitte nelle ultime cinque partite sono costate care al tecnico ex Chievo e Novara. Da qui la decisione della società di sollevarlo dall'incarico. 

Brescia, ufficiale Diego Lopez 

Al posto di Corini ecco Diego Lopez. Lo rende ufficiale la società: "Brescia Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Diego López. Questo pomeriggio alle ore 14.30 presso il centro sportivo del Brescia Calcio a Torbole Casaglia, Mister López prenderà il primo contatto con la squadra mentre domani, alle ore 14, si terrà il primo allenamento ufficiale del nuovo tecnico con il suo staff al completo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...