Tuttosport.com

Brescia, Lopez deluso: "C'è stata l'occasione di chiudere la partita"

0

Il neo allenatore delle Rondinelle: "Sappiamo che sono due punti persi, per come è andata la partita. Le partite si vincono e si perdono se non fai gol"

Brescia, Lopez deluso:
© Getty Images
domenica 9 febbraio 2020

BRESCIA - All'esordio da tecnico del Brescia, Diego Lopez è deluso dopo che i suoi si sono fatti raggiungere dal l'Udinese all'ultimo. Ecco il suo commento in conferenza stampa: "I friulani hanno fatto meglio nel primo tempo. Sapevamo di trovare una squadra con grande fisicità, nella ripresa siamo riusciti a fare gol e abbiamo avuto la chance per chiudere la partita. Lì bisogna essere concentrati. È un peccato soprattutto per il morale, alla fine abbiamo fatto di tutto per portarla a casa".

"Noi cercheremo di dare il massimo, quanto tempo servirà non lo so. Credo che con la disponibilità dei ragazzi e con i risultati si può fare. Non è semplice in pochi giorni, avremo una settimana completa per lavorare. L'importante è pensare giorno dopo giorno. Sappiamo che sono due punti persi, per come è andata la partita. Le partite si vincono e si perdono se non fai gol".

Serie A Brescia Lopez Udinese

Caricamento...