Tuttosport.com

Balotelli è tornato: allenamento con il Brescia

0

Attorno all'attaccante si era aperto l'ennesimo caso dopo la lunga assenza dai campi: tutto finito, SuperMario c'è e lavora con i compagni

Balotelli è tornato: allenamento con il Brescia
© ANSA
venerdì 22 maggio 2020

Riecco Mario Balotelli. L'attaccante del Brescia si è finalmente presentato al campo di allenamento: per la punta, arrivata al centro sportivo di Torbole alle 9, si tratta della prima seduta di lavoro post lockdown mentre i suoi compagni a livello individuale si stavano già allenando da otto giorni. Mario invece non aveva dato segnali di sé ed era nato il classico "caso", ora rientrato. 

Brescia, caso Balotelli: è sparito!

Balotelli c'è: l'allenamento con il Brescia

Alle 9.15 Balotelli era già in campo per sostenere la sua prima seduta dopo oltre due mesi d'assenza. Dopo un primo assaggio dei terreni in erba e del pallone, l'ex Inter e Milan si è spostato nei campi del Settore Giovanile per un lavoro aerobico durato circa 40 minuti. Con lui il brasiliano Romulo. Sorridente, "SuperMario" ha terminato la seduta osservando il gruppo di compagni composto da Gastaldello, Papetti, Mangraviti, Semprini e Dessena impegnati in esercitazioni finalizzate alla conclusione a rete.

Balotelli Brescia Coronavirus

Caricamento...