Balotelli-Brescia, è rottura. Cellino: "Non ha più la testa qui"

Il presidente del club lombardo: "Speravo che l'aria di casa e la voglia di Nazionale lo facessero andare bene, siamo tutti delusi. I tribunali cerco sempre di evitarli"
Balotelli-Brescia, è rottura. Cellino: "Non ha più la testa qui"

BRESCIA - Quello tra Balotelli e il Brescia sembra un matrimonio destinato ormai al divorzio. Supermario, dopo aver disertato gli allenamenti di martedì, si è aggregato al gruppo di nuovo oggi. Il rapporto tra l'attaccante e il club sembra però ormai deteriorato. Sulla vicenda è intervenuto anche il presidente delle Rondinelle Massimo Cellino che, intervendo a Telelombardia, ha chiarito:"Innanzitutto i tribunali cerco sempre di evitarli... Forse il problema Balotelli è anche ingigantito. Mario è un ragazzo particolare ed è anche scontato che con la testa non sia più con noi, niente di diverso da come è sempre stato"

Sul rendimento deludente di Balotelli con la maglia del Brescia, il numero uno del club ha commentato: "C'entra anche la sua gestione specie all'inizio quando c'era Corini che gli voleva bene ed è stato anche un po' viziato. Ad esempio venivano accettati un po' dei suoi ritardi. È sbagliato imputare tutto solo a Mario, però la delusione c'è e forse c'è anche da parte sua. Gli volevo bene, speravo che l'aria di casa e la voglia di Nazionale lo facessero andare bene. Siamo tutti delusi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...