Balotelli, nuova polemica social per gli allenamenti: "Ora basta"

Esplode su Instagram e si sfogia con una storia l'attaccante del Brescia per rispondere a chi lo accusa di non allenarsi con il resto della squadra
Balotelli, nuova polemica social per gli allenamenti: "Ora basta"

"Ma come fate a scrivere che non mi alleno al campo?". Inizia così lo sfogo di Mario Balotelli pubblicato tra le sue storie di Instagram per rispondere a chi lo accusa di non allenarsi. Già alla ripresa degli allenamenti del Brescia SuperMario aveva usato i social per replicare agli attacchi nei suoi confronti, poi è arrivato il siparietto con il presidente Cellino. Per non parlare delle parole del ct Mancini. Di nuovo, il nome di Balotelli fa discutere ed entra nella bufera. 

Balotelli e l'attacco social

"Ci sono i giornalisti al centro a tutti i miei allenamenti, ovviamente muniti di telecamere! - prosegue Balotelli su Instagram -. Gli allenamenti sono due al giorno quasi tutti i giorni! Come si fa a negare l'evidenza? Non pensavo di essere un fantasma invisibile ai teleobiettivi. Al momento giusto spiegherò per filo e per segno tutto e capirete". Messaggio chiaramente indirizzato a chi lo attendeva sul campo e invece non l'ha visto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...