Brescia, Balotelli va ad allenarsi ma non lo fanno entrare

L'attaccante è arrivato al centro di Torbole Casaglia intorno alle 8.40 ma, dopo un conciliabolo con un addetto, gli è stato negato l'accesso. "Adesso dite che non voglio allenarmi", ha commentato Supermario
Brescia, Balotelli va ad allenarsi ma non lo fanno entrare© Canoniero

BRESCIA - Incredibile a Brescia. Mario Balotelli stamane in compagnia di un amico si è presentanto intorno alle 8.40 al centro di Torbole Casaglia per allenarsi ma, dopo un conciliabolo telefonico con un addetto, i cancelli si sono chiusi e Supermario è rimasto fuori. Di fatto la società gli ha negato l'accesso al campo di allenamento. Prima di rientrare a casa a bordo della sua auto, l'attaccante si è soffermato brevemente con i cronisti presenti, commentando così l'episodio: "Adesso dite che non voglio allenarmi".

Il Brescia nega a Balotelli l'accesso al centro d'allenamento: ecco perché

Dopo il certificato medico per gastroenterite (che scadrebbe oggi), il ricorso del club per risolvere unilateralmente il contratto (sarà il collegio arbitrale a decidere), il braccio di ferro tra il Brescia e Balotelli continua e si arricchisce di un nuovo capitolo: la negazione dell'accesso alla struttura per allenarsi. La posizione ufficiale del Brescia, intanto, è questa: ieri sera verso le 21.30 Balotelli ha rimandato un certificato del suo medico di base secondo il quale era guarito. Ma, per un discorso amministrativo, la mail è arrivata in un orario extra lavoro rendendo impossibile la comunicazione all'Inps. Quindi, per mancanza di tempi tecnici, non è stato possibile rendergli agibile il centro sportivo. Se per esempio si fosse fatto male correndo, non sarebbe stato coperto. A questo punto dovrebbe ripresentarsi domani.

Brescia, Matri: "Balotelli-Cellino? Loro rapporto mi sembrava a posto"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...