Brescia, Cellino: "Juve e Inter su Tonali. Balotelli era nostro grande sogno""

Il numero uno delle rondinelle: "Sandro vuole rimanere in Italia e noi lo accontenteremo. Scambi? Non mi piacciono, non chiediamo l'elemosina"

Brescia, Cellino: "Juve e Inter su Tonali. Balotelli era nostro grande sogno""© www.imagephotoagency.it

BRESCIA - Massimo Cellino, patron del Brescia, intervistato da Gr Parlamento ha rivelato alcune indiscrezioni sul futuro di Sandro Tonali, gioello lombardo su cui da tempo si sono accesi i fari delle big di Serie A, in particolare Inter e Juventus: "Quanto vale Tonali? Le valutazioni le fanno domanda e offerta, ma finora c'è stata solo qualche telefonata, senza approfondimenti - ha spiegato il patron biancoblù -. E' difficile parlarne dopo tutto quello che è successo (riferendosi al coronavirus, particolarmente spietato in Lombardia, ndr). Spero però che il ragazzo continui a giocare a pallone divertendosi come faceva prima, non vorrei che tutte queste voci portino ad un'altra problematica che limiti le nostre percentuali di salvezza". Inter e Juve sono le più interessate a Tonali: "Me l'hanno chiesto loro, così come altre squadre. Certo è che il calciatore vuole rimanere in Italia e lo asseconderemo". La valutazione del centrocampista è alta, quasi 50 milioni, ma Cellino non accetterà contropartite: "Non mi piacciono gli scambi e noi non siamo venuti a chiedere l'elemosina".

Balotelli: "Basta chiedere se mi alleno: guardate e venite al centro sportivo"
Guarda il video
Balotelli: "Basta chiedere se mi alleno: guardate e venite al centro sportivo"

Il patron dei lombardi poi risponde alle inevitabili domande sul futuro di Mario Balotelli: "Braccio di ferro? Chiedete a lui. Non accade nulla, tranne che ci sono tanti giocatori con una buona forma fisica che non finiscono sui giornali tutti i giorni. Il mio club si sta leccando le ferite e ha fatto un grosso sacrificio economico per il contratto di Mario, lui era il nostro grande sogno".

Brescia, Raiola denuncia i mancati tamponi a Balotelli
Guarda il video
Brescia, Raiola denuncia i mancati tamponi a Balotelli

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...