Brescia, Lopez: "Non siamo demotivati. Atalanta? Non è ultima spiaggia"

Il tecnico delle Rondinelle: "Ripartiamo dal primo tempo contro la Roma, bisogna segnare perché abbiamo avuto due chance. Dopo tre minuti della ripresa abbiamo preso gol, secondo me c'era anche fallo su Sabelli"
Brescia, Lopez: "Non siamo demotivati. Atalanta? Non è ultima spiaggia"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

BRESCIA - Sconfitto al Rigamonti dalla Roma, il Brescia continua a navigare in pessime acque. Queste le parole del tecnico Diego Lopez in conferenza stampa dopo il match: "Non mi sembra che la squadra sia entrata in campo per non lottare, ha fatto quello che doveva. Le prime due occasioni di stasera sono nostre. Mi sembra esagerato dire che la squadra era demotivata". Ora la testa andrà alla sfida con l'Atalanta, mentre la situazione in classifica è sempre più nera: "Sarà un derby, servirà dare il massimo e cercare di far bene, non esistono motivazioni più grandi. Non è l'ultima spiaggia, noi abbiamo altre partite dove dobbiamo giocare e fare punti, poi sperare. La Dea è una grande squadra, essendo un derby dobbiamo andare lì con molta personalità. Ripartiamo dal primo tempo di oggi, bisogna segnare perché abbiamo avuto due chance, lì almeno un gol devi farlo. Bisogna essere bravi a non prenderne, dopo 3' della ripresa è successo. Secondo me c'era anche fallo su Sabelli. Bisogna crescere nel secondo tempo".

Oggi il tecnico uruguagio ha schierato Skrabb al posto del solito Donnarumma: "Aveva un problema muscolare, ha giocato sempre. Bisogna farlo respirare". Su Joronen, uscito dolorante: "Non ho parlato con il dottore, ma ha avuto un fastidio. Non so dove di preciso". La speranza di salvarsi non è ancora scomparsa, ribadisce Lopez: "Abbiamo degli scontri diretti, in cui dobbiamo farci trovare pronti. Prima abbiamo l'Atalanta, poi penseremo alle altre. Dobbiamo avere la testa per credere in quello che stiamo facendo. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, dobbiamo puntare a fare questo in tutte le partite. Se ho parlato del mio futuro con Cellino? No".

BRESCIA-ROMA 0-3: NUMERI E STATISTICHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...