Cagliari, c'è Silvestrone in arrivo per il Sant'Elia

Lo conferma su un social network lo stesso emissario del gruppo statunitense interessato allo stadio che incontrerà il club e lo staff del Comune

CAGLIARI - La conferma arriva dallo stesso Silvestrone su un social network: proprio l'emissario del gruppo statunitense interessato allo stadio Sant'Elia, incontrerà venerdì a Cagliari il club e lo staff del Comune con sindaco, assessori e dirigenti. Dovrebbe essere presente anche il progettista Dan Meis, archistar già impegnata nella realizzazione del nuovo stadio di Roma. In città si attende soprattutto di sapere qualcosa di più sull'identità del gruppo intenzionato a investire sulla squadra sarda.

 

L'ALLENAMENTO - I rossoblù si sono allenati nel pomeriggio ad Assemini poche ore dopo il ko di ieri sera a Napoli. Pisano ha accusato un fastidio al retto femorale della gamba destra: le sue condizioni saranno valutare nei prossimi giorni. Differenziato per Nenè, Pinilla e Cabrera che ha sofferto di un risentimento muscolare al retto femorale della coscia destra. Terapie per Vecino, Ekdal e Adryan. Conti e Silvestri salteranno la sfida al Chievo per squalifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...