Zola: «Cagliari, devi crescere»

L'allenatore: «Dobbiamo essere obiettivi: sappiamo chi siamo, sappiamo che ci può stare fare una buona partita contro la Roma e perdere»

CAGLIARI - Non cerca scuse Zola dopo il ko contro la Roma: "Ci sta perdere quando giochi contro le grandi squadre - spiega a Sky Sport - se hai le occasioni e non colpisci succede questo. Dobbiamo essere obiettivi: sappiamo chi siamo, sappiamo che ci può stare fare una buona partita contro la Roma e perdere. Noi però dobbiamo crescere anche quando non arrivano i punti. Non posso chiedere di più ai miei giocatori". 

 

BENE M'POKU - "Mi è piaciuto, tornerà utile. Ma la salvezza del Cagliari passerà dalla crescita della squadra e non del singolo. Cop? Crediamo nelle sue capacità, anche se oggi non è stato preciso sotto porta. Credo molto nei miei attaccanti. Sau purtroppo non ha giocato per la febbre".

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Cagliari