Giulini: «Zeman un errore. Da Zola volevo la salvezza»

Giulini, presidente del Cagliari: «Faremo di tutto per risalire immediatamente, abbiamo una buona base dalla quale ripartire»
Giulini: «Zeman un errore. Da Zola volevo la salvezza»© ANSA

CAGLIARI - "Tornando indietro non credo che riprenderei Zeman, in quel momento la stagione è girata male. Zola? E' la più grande delusione di questa annata". Lo dice Giulini, il presidente del Cagliari dopo l'ultima fatica della stagione. Il Cagliari è retrocesso da un pezzo. "Non ci siamo ripresi mai più dopo l'Atalanta - continua il presidente a Sky Sport - quando Pinilla ha segnato quel maledetto gol al 93'. Con Zola pensavo di salvarmi, è il più grande rammarico. Faremo di tutto per risalire immediatamente, abbiamo una buona base dalla quale ripartire. Ne dobbiamo venire fuori per vincere un campionato lunghissimo come quello di Serie B".

ALLENATORE IN BILICO - "Non è questo il momento di parlare del nuovo allenatore. Festa ha chiuso questa stagione benissimo, gli abbiamo chiesto di chiudere con orgoglio e ha fatto un grande lavoro. La prossima settimana faremo le valutazioni con Capozucca per capire chi sarà il tecnico. Potrebbe essere anche Festa. Lo consideriamo perchè ha dimostrato di starci alla grande tra i professionisti".

SULLE LACRIME DI CONTI - "Di bandiere ce ne sono poche, il Cagliari è stato fortunato ad avere un capitano del genere. Mi auguro che Murru e Barella siano le prossime bandiere di questo club".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...