Serie A Cagliari, Rastelli: «In trasferta agevoliamo gli avversari»

Il tecnico: «Prepariamo le partite nel migliore dei modi, ma dopo un gol tendiamo a disunirci, perdiamo morale, non riusciamo a gestire i momenti negativi»
Serie A Cagliari, Rastelli: «In trasferta agevoliamo gli avversari»© Marco Canoniero

TORINO - "Non posso essere soddisfatto. Le ultime trasferte ci hanno penalizzato sotto il profilo numerico". Queste le parole di Rastelli, tecnico del Cagliari, dopo i cinque gol incassati dal Torino: "Cerchiamo di preparare le partite nel migliore dei modi, ma dopo un gol tendiamo a disunirci, perdiamo morale, non riusciamo a gestire i momenti negativi. Dobbiamo capire quel che non funziona per invertire la rotta - spiega l'allenatore in conferenza stampa - Oggi abbiamo provato a cambiare sistema di gioco per essere più compatti e coprire meglio il campo, ma il gol incassato dopo appena un paio di minuti ha cambiato tutto. Tre tiri, tre gol, d'accordo, ma è vero che in questo momento la squadra è fragile, non è solo la difesa".

TABELLINO E CRONACA: TORINO-CAGLIARI 5-1

AGEVOLIAMO GLI AVVERSARI - "In casa ci sentiamo più forti. Dobbiamo cercare di lavorare, spetta a me trovare la chiave giusta per concedere il meno possibile. Incontriamo squadre forti, con ottimi giocatori, ma è altrettanto vero che noi gli facilitiamo il compito".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...