Serie A Cagliari, per Tachtsidis contusione alla caviglia

L'infortunio del centrocampista è avvenuto mentre era impegnato con la sua nazionale, al rientro saranno valutate le sue condizioni fisiche
Serie A Cagliari, per Tachtsidis contusione alla caviglia© Marco Canoniero

CAGLIARI - Tegola per Rastelli, Panagiotis Tachtsidis si è infortunato. Il centrocampista, impegnato con la nazionale greca, ha dovuto lasciare il campo anzitempo nell'amichevole contro la Bielorussia. Gli è stato diagnosticato "un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra", si legge dalla nota ufficiale diramata dal club sardo. Appena farà rientro in Italia saranno nuovamente valutate le sue condizioni fisiche.

TUTTO SUL CAGLIARI

LA SEDUTA - Rastelli, per l'ultimo allenamento della settimana, ha radunato tutto il Cagliari sul campo di Asseminello. Ha fatto rientro Barella, dopo la partita giocata con l'Under 20, ed ha lavorato regolarmente con il gruppo. Il lavoro è iniziato in palestra con esercizi di core training. Dopodiche tutti in campo per svolgere lavoro metabolico, poi esercitazioni sullo sviluppo della fase offensiva e partitella finale in campo ridotto. Lavoro differenziato per Pisacane e Padoin.

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...