Tuttosport.com

Serie A Cagliari, Rastelli: «Zero distrazioni. Napoli, siamo pronti»
© Claudio Zamagni ag aldo liverani sas

Serie A Cagliari, Rastelli: «Zero distrazioni. Napoli, siamo pronti»

Il tecnico: «Faremo la nostra gara al San Paolo. Gli azzurri sono una squadra impressionante, ma noi avremo equilibrio»twitta

sabato 30 settembre 2017

CAGLIARI - "Andiamo a Napoli per fare la nostra gara". Massimo Rastelli è convinto del valore del suo Cagliari e si aspetta una grande prova dei suoi al San Paolo: "Ci siamo allenati bene - ha dichiarato nella conferenza stampa della vigilia - lavorando nei minimi dettagli, cosa che non abbiamo potuto fare nel turno infrasettimanale. Abbiamo recuperato fisicamente tutti quelli che avevano giocato tre partite in una settimana e gli acciaccati come Farias e Pavoletti, che sono regolarmente convocati".

TUTTO SULLA SERIE A

OCCHIO AL NAPOLI - Sul Napoli tanti complimenti e la richiesta di attenzione massima, con osservazione speciale per gli attaccanti: "Il Napoli ha giocatori talmente bravi che non possiamo permetterci distrazioni. Non dovremo dare profondità, cercando di restringere gli spazi che loro riescono a trovare con una velocità di pensiero impressionante". Il tecnico rossoblù ha concluso facendo il punto sul momento della squadra, reduce da due sconfitte: "Dobbiamo ripartire, rialzare la testa con coraggio, idee chiare e quella compattezza di gruppo che ci permetterà di superare questo momento e riprendere a fare le cose fatte sino alla partita di Ferrara. Ci vuole equilibrio: non ci esaltiamo quando vinciamo, non ci deprimiamo in caso di sconfitta".

CALLEJON AVVERTE IL CAGLIARI: "VOGLIAMO RESTARE IN TESTA"

Tags: Serie ACagliarinapoliRastelli

Tutte le notizie di Cagliari

Approfondimenti

Commenti