Lite Giulini e Adani in tv dopo i buu razzisti a Kean

Il presidente: «State strumentalizzando troppo la vicenda». L'ex giocatore: «Non ho attacco il Cagliari, attacco solo alcuni co***oni»
Lite Giulini e Adani in tv dopo i buu razzisti a Kean© Getty Images

CAGLIARI - Botta e risposta al vetriolo tra il presidente del Cagliari, Tommaso e Giulini, e Lele Adani, a Sky al termine della gara dei rossoblù con la Juventus. A scatenare il tutto, i "buu" rivolti a Kean. "Ho sentito troppi moralismi in studio - ha commentato il presidente dei sardi - State strumentalizzando troppo la vicenda, non è successo nulla"; "Non devi darmi del moralista - la replica di Adani - non ho attacco il Cagliari, attacco solo alcuni coglioni". Giulini ha proseguito: "Kean ha sbagliato l'esultanza, me lo hanno detto anche persone vicine alla Juventus, ma ha 19 anni, finisce lì. Se Bernardeschi avesse esultato nello stesso modo, avrebbe ricevuto la stessa accoglienza: lo stesso se Bonucci avesse fatto le sceneggiate di Matuidi. Avrebbe ricevuto i fischi lo stesso, il razzimo non c'entra. Non strumentalizziamo nulla". Così chiude Adani: "Non datemi del moralista. Se fischi un giocatore di colore devi essere cacciato e basta"

MARAN - Queste le parole del tecnico Maran: "La Juventus decimata ci ha messo più cattiveria. Ci abbiamo provato ma spesso siamo andati a vuoto, la Juve è arrivata in grande condizione, forse la sconfitta di Genova è servita di lezione. Non abbiamo rischiato e abbiamo preso gol su calcio piazzato. Abbiamo avuto delle difficoltà ma abbiamo corso molto. Oggi non riuscivamo a uscire con i tempi giusti perché siamo andati un po' a vuoto".

Allegri: «Cori razzisti su Kean? I soliti incivili»?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...