Calciomercato Cagliari, ufficiale il rinnovo di Maran fino al 2022

La società sarda comunica con una nota sul proprio sito il prolungamento di contratto del tecnico per altre tre stagioni
Calciomercato Cagliari, ufficiale il rinnovo di Maran fino al 2022© www.imagephotoagency.it

CAGLIARI - Il Cagliari pianifica la prossima stagione, a salvezza praticamente raggiunta, partendo dalla propria panchina. E' ufficiale, infatti, il rinnovo di contratto del tecnico Rolando Maran fino al 30 giugno 2022. Questa la nota della società rossoblù: "Il Cagliari Calcio e mister Maran avanti insieme: il Club è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale del tecnico sino al 30 giugno 2022. Arrivato in Sardegna l’estate scorsa, Maran si è subito calato con entusiasmo nella nuova realtà, facendosi apprezzare per le sue qualità professionali e umane. Con serietà e dedizione ha messo da subito il gruppo alla base del progetto tecnico e i risultati sin qui ottenuti premiano con merito questo gran lavoro. Il Cagliari e Maran, un rapporto che si consolida, altre tre stagioni per continuare a crescere assieme. Congratulazioni, Mister!".

Questo il commento del tecnico rossoblù ai canali ufficiali del club sardo: "Il prolungamento mi riempie di gioia e orgoglio. Significa tanto per me, vuol dire che la società ha apprezzato il lavoro svolto. Per me è una responsabilità nei confronti di club, presidente e tifosi. Qui ho trovato professionalità ed ambizione, non mi aspettavo tutto questo calore da parte della gente, il prossimo anno vogliamo migliorare ancora. La città? In questo anno ci ho instaurato un gran rapporto e voglio conoscerla ancora di più. Ringrazio, oltre alla città intera, il presidente e la società, il rinnovo è merito loro - conclude Maran -".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...