Cagliari, buu anche per Donnarumma: spunta il video

A denunciare l'accaduto è stato un tifoso rossoblù, che ha postato sul proprio profilo Facebook un filmato mentre la tifoseria cagliaritana rivolge gli stessi epiteti all'attaccante del Brescia. "Nessuno dice nulla perchè è bianco"
Cagliari, buu anche per Donnarumma: spunta il video© Inter via Getty Images

CAGLIARI - Continuano le polemiche sul web per quanto riguarda i cori razzisti rivolti contro Romelu Lukaku in occasione del match di domenica sera alla Sardegna Arena tra Cagliari e Inter. L'attaccante belga è stato preso di mira da una parte del tifo rossoblù, la quale ha accompagnato con sonori buu l'attesa prima che il nuovo bomber nerazzurro trasformasse dal dischetto il gol che ha regalato i tre punti alla squadra di Antonio Conte. Non si tratta di un episodio isolato (tra i casi più recenti quelli che hanno visto coinvolti Matuidi, Kean, Muntari), pertanto è intervenuta la Procura FIGC chiedendo l'apertura di un'indagine. Il Giudice Sportivo ha infatti dichiarato che ulteriori accertamenti saranno fatti "acquisendo elementi anche da parte del responsabile dell’Ordine pubblico".

La denuncia di un tifoso del Cagliari:  "Stesso trattamento per Donnarumma  ma nessuno dice nulla"

Intanto, sui social è arrivata la denuncia da parte di un tifoso del Cagliari, il quale ha postato sul proprio profilo Facebook un video mentre lo stesso trattamento riservato a Lukaku veniva rivolto anche ad Alfredo Donnarumma, man of the match nella prima di campionato tra Cagliari e Brescia. "Ho fatto questo video contro il Brescia! Stesso trattamento per Donnarumma ma nessuno dice nulla perché è bianco....si sì siamo proprio razzisti!", questo il commento polemico del tifoso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...