Cagliari, Maran: "Pisacane? Nessun dubbio, la spinta è netta"

Il tecnico sardo: "Finale concitato, ma anche li non abbiamo perso lucidità. I ragazzi l'hanno interpretata bene. Simeone ha fatto gara generosa"
Cagliari, Maran: "Pisacane? Nessun dubbio, la spinta è netta"© www.imagephotoagency.it

CAGLIARI - L'1-1 sul campo della Roma è per il Cagliari un ottimo risultato, come assicura il tecnico dei rossoblù Rolando Maran in conferenza stampa: "I ragazzi hanno giocato con grande ordine. Siamo riusciti ad arginare i giallorossi e a rallentarli bene. Abbiamo cercato sempre di battere colpo su colpo. Finale concitato, ma anche li non abbiamo perso lucidità. I ragazzi l'hanno interpretata bene. La squadra, però, ha cercato dall'inizio alla fine di togliere velocità alla Roma". Sull'episodio che ha portato l'arbitro ad annullare il gol di Kalinic: "Dalla panchina ho percepito che il guardalinee non si è mai mosso da la. Rivedendola non ci sono dubbi, la spinta è netta. Pisacane ha perso i sensi, ma ora sta meglio".

Il tecnico prosegue: "Nella gestione della palla e nelle transizioni dobbiamo essere più bravi. Dobbiamo crescere e questi risultato aiutano. Simeone? Ha fatto una gara generosa. La prestazione è sicuramente positiva. E' uscito perché in mezzo al campo volevo un giocatore più fresca e perché Nainggolan poteva darmi una mano dietro la punta. Risultati come questi danno forza e ci deve dare consapevolezza e voglia di migliorarci".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...