Nainggolan, prodezza e dedica speciale: "Il gol è per mia moglie"

Il centrocampista del Cagliari protagonista nella vittoria contro la Spal rivolge un pensiero speciale alla moglie nel dopo gara: "Sta vivendo un momento particolare"
Nainggolan, prodezza e dedica speciale: "Il gol è per mia moglie"© LAPRESSE

CAGLIARI - "Sono molto contento perché quello di oggi è stato un bel gol, anche se temevo lo potessero annullare. Ho sempre fatto il massimo a Cagliari e sono sempre stato apprezzato. Tornare qua è stata una scelta facile, i tifosi mi hanno sempre accolto come un figlio adottivo. Voglio dedicare il gol a mia moglie, sta vivendo un momento particolare". Sono queste le parole di Radja Nainggolan al termine di Cagliari-Spal 2-0, match in cui il "Ninja" ha segnato il gol del vantaggio con una splendida conclusione dalla distanza sotto l'incrocio.

Cagliari al quinto posto

Il centrocampista belga si concentra però sulla prestazione della squadra e sulla posizione di classifica: "E' stata una grande prestazione della squadra, abbiamo fatto una bella partita e stiamo migliorando. La posizione di classifica è buona e dobbiamo continuare cosi'. Il primo obiettivo resta comunque la salvezza - spiega il numero 4 rossoblu ai microfoni di Dazn - una volta centrato chissa' dove potremo arrivare. Non siamo partiti bene ma ce lo potevamo aspettare visto i tanti giocatori nuovi, poi ci siamo ripresi e i risultati ci stanno premiando", conclude Nainggolan. (In collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...