Cagliari, Maran: "Godiamoci il momento. Nainggolan? Una perla"

Il tecnico rossoblù: "Anche oggi il Ninja ha fatto un gol brutto. Classifica? Nessuno si aspettava di essere così in alto, ma ora non dobbiamo pensarci. Spiace solo per i due gol subiti nel finale, questa squadra può migliorare ancora"
Cagliari, Maran: "Godiamoci il momento. Nainggolan? Una perla"© © Roberto Garavaglia - ag. Aldo Liverani sas AG ALDO LIVERANI SAS

CAGLIARI - Vero e proprio show del Cagliari, che ha schiantato la Fiorentina con una prestazione sontuosa e ben cinque reti: "Stupito dall'avvio? Diciamo che non avrei immaginato di essere così in alto neanche nelle più rosee previsioni - ha spiegato il tecnico rossoblù Rolando Maran - ora ci godiamo questo momento con grande gioia. Veniamo spinti da una città e un'isola intera e noi cerchiamo di ripagare questo affetto con le prestazioni. Ora bisogna sfruttare questo momento senza pensare troppo a guardare la classifica". "Troppo entusiasmo? Se ci fa allenare come facciamo in settimana allora ne serve anche di più. Abbiamo realizzato cinque reti alla Fiorentina e vi posso garantire che non è una squadra facile da affrontare. Spiace solo per le due reti subite nel finale, lavoreremo ancora di più per evitare cose simili in futuro. Ci sono ancora grandi margini di miglioramento ma non sempre si può segnare così tanto, per questo serve crescere nella gestione delle partite. Nainggolan? "Le sue perle sono sempre fantastiche, gli ho detto che anche oggi ha fatto un gol brutto" ha concluso Maran.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...