Cagliari, Pavoletti sui social: "Destino crudele, ora cerco le forze per riprendere il cammino"

Nuova lesione al crociato anteriore per l'attaccante rossoblù. Stagione finita
Cagliari, Pavoletti sui social: "Destino crudele, ora cerco le forze per riprendere il cammino"

CAGLIARI - Proprio quando il rientro sembrava ormai sempre più vicino, ecco che un nuovo infortunio ferma ancora Leonardo Pavoletti. L'attaccante del Cagliari stava lavorando per tornare a disposizione del tecnico Maran dopo l'infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo praticamente dall'inizio del campionato, ma una nuova lesione al legamento crociato anteriore della gamba già precedentemente operata scrive la parola "fine" sulla sua stagione. Un vero e proprio dramma quello vissuto dal centravanti classe '88 che, sui social, prova a tirarsi su: "Il destino è crudele, a volte. Sembrava fosse vicino il mio rientro in campo, invece eccomi di nuovo a parlare di uno stop. Faccio fatica a sorridere e a trovare le parole ma è già ora di cercare le forze per riprendere il cammino. E sì, ci tengo a ringraziare tutti. Di cuore. Leo".

Pavoletti, quanto affetto sui social dopo l'infortunio

Sui social sono stati davvero in tantissimi a incoraggiare l'attaccante rossoblù. Dai propri compagni a Nicolò Zaniolo, anche lui alle prese con il recupero da un grave infortunio: "Sei grande! In Bocca al lupo Leo". Immancabile l'augurio da parte del Napoli, suo ex club che, su Twitter, commenta: "Forza Pavo non mollare! Ti aspettiamo in campo". Messaggi d'affatto, tra gli altri, anche da parte di Quagliarella, Reina, Fognini, Mertens, Gagliardini e il Papu Gomez

Il messaggio di Perin

Anche Mattia Perin, ex compagno e grande amico di Pavoletti, ha scritto un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram: "So perfettamente quello che stai attraversando, ti viene voglia di mollare tutto, di smettere ancora di fare ciò che ami ed è straziante: iniziare di nuovo la fisioterapia... guardare gli altri giocare fa soffrire, mentre tu passi giornate a fare gambe tese e rinforzo, visite e piscina e il pallone nei primi mesi è solo un miraggio. Poi un giorno ti accorgi che è solo un nuovo piccolo ostacolo, che capita nella vita di tutti noi, un ostacolo che ti permetterà di diventare ancora più forte di ciò che già sei. Sentirai ancor di più il fuoco ardere dentro di te. So perfettamente quello che stai pensando, so perfettamente quello che stai vivendo... ma so perfettamente che sei un guerriero che nella vita calcistica si è guadagnato tutto sul campo, con una ferocia che poche volte ho riscontrato nel mondo del calcio. Sono certo che con la stessa ferocia supererai questo nuovo piccolo ostacolo che si è posto tra te e i tuoi sogni. E presto torneremo a cantare prendi il palo o la traversa facci un gol, facci un gol...butta giù la porta butta giù la porta PAVO GOL! Ti voglio bene amico".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...