Cagliari, Giulini: "Nainggolan? Vorrei restasse, spetta all'Inter decidere"

Il numero uno dei sardi: "Cragno, Ceppitelli e Joao Pedro sono dei futuri capitani, ma se volessero cambiare maglia sarebbe giusto accontentarli"
Cagliari, Giulini: "Nainggolan? Vorrei restasse, spetta all'Inter decidere"© Marco Canoniero/sync

CAGLIARI - Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, parlando a Sky Sport di Nainggolan ha commentato: "Mi piacerebbe vedere Radja ancora con la nostra casacca addosso: in estate volevamo prenderlo per una stagione vera, non per un campionato come questo. Ma il suo cartellino non è nostro, tutto dipende dalle decisioni dell’Inter".

Giulini approfondisce poi il discorso mercato: "E' giusto non precludere opportunità a nessuno, ma in questa rosa ci sono tanti futuri capitani e ragazzi che vorrei tenere in squadra. Uno di questi è Cragno, ma anche Joao Pedro e Luca Ceppitelli. Sono ancora nel pieno della loro carriera, possono ricevere offerte importanti e qualora volessero per ambizione cambiare maglia, sarebbe giusto accontentarli dato il loro contributo di questi anni. Quest’estate sarà particolare per il mercato, non sono chiare quali possano essere le dinamiche. Penso sia difficile che giocatori di questo calibro possano lasciare il club perché non credo arriveranno offerte adeguate al loro valore. Però, mai dire mai. Spero solamente che, avendo 13 gare da giocare, non ci siano né voci di mercato né trattative prima che finisca il torneo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...