Godin positivo al Coronavirus, salta Juve-Cagliari

Dopo gli impegni con l' Uruguay il difensore è risultato positivo al Covid-19 assieme ad altri 15 compagni di squadra. Anche Nandez, risultato però negativo, salterà la gara di Torino per precauzione
Godin positivo al Coronavirus, salta Juve-Cagliari© Getty Images

CAGLIARI - Brutte notizie per il club rossoblù, che con una nota sul proprio sito ufficiale comunica la positività al Coronavirus riscontrata a Diego Godin dopo gli impegni in Sudamerica con la nazionale uruguayana. Data la delicatezza della situazione, dovuta agli altri quindici casi di positività riscontrati nel raduno del team di Tabarez, la società ha deciso di preservare anche Nahitan Nandez per la trasferta di sabato contro la Juventus.

Uruguay, sono quindici i giocatori risultati positivi

Ronaldo assente in amichevole, tifosi risarciti

"Godin subito isolato, Nandez escluso dai convocati"

Si legge nel comunicato: "Gli ultimi controlli sanitari effettuati hanno evidenziato la positività al Covid-19 di Diego Godín: il calciatore, rientrato nella giornata di ieri dagli impegni con la Nazionale uruguaiana, non è entrato in contatto con i componenti del gruppo squadra ed è stato prontamente isolato come previsto dalle direttive federali e ministeriali". Il club sardo aggiunge poi che "il test al quale è stato sottoposto Nahitan Nández, anche lui ritornato ieri dall'Uruguay, è risultato negativo. Per quanto non si tratti di un atto dovuto, il Club, d'accordo con lo staff medico, ha deciso in via precauzionale di escluderlo dai convocati per la gara di Torino così da tutelare tutte le persone che sarebbero venute a contatto con lui durante la trasferta". Brutto colpo per il Cagliari, che si prepara ad affrontaare la Juventus senza due dei suoi punti cardine. Scaldano i motori Klavan e Caligara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...