Cagliari, Semplici: "Non abbiamo ancora fatto niente, ma sono fiducioso"

Il neo allenatore rossoblù dopo il successo di Crotone: "L'importante era partire col piede giusto, mi è piaciuta la reazione dei ragazzi"
Cagliari, Semplici: "Non abbiamo ancora fatto niente, ma sono fiducioso"© ANSA

CROTONE - L'avventura al Cagliari di Leonardo Semplici parte col botto: il Crotone, tra i più acerrimi rivali nella corsa salvezza, si arrende agli isolani. "Avevo voglia di tornare in panchina - afferma felice il tecnico dei sardi a Sky Sport - di sicuro la nostra situazione di classifica non è delle migliori ma sono molto fiducioso per quello che dovrà essere il nostro percorso. Noi siamo partiti incappando in tante difficoltà che hanno influito sulla classifica e sul morale dei ragazzi, mi è piaciuta la reazione e la compattezza: dopo tanto tempo non abbiamo subito gol. Sappiamo che non abbiamo fatto ancora niente, ma era importante partire con il piede giusto".

"Ho avuto colloqui continui con la squadra"

Dopo le tante sconfitte di fila, i rossoblù conquistano tre punti che fanno bene soprattutto all'aspetto psicologico, su cui Semplici intende lavorare molto: "Assolutamente si, ho colloqui continui con la squadra. Bisognava lasciarsi alle spalle il passato. Non era semplice e scontato, perché c'erano delle problematiche sotto l'aspetto mentale che si dovevano recuperare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...