Cagliari, Marca: "Godin giocherà un anno nell'Atletico Mineiro"

Per il difensore in uscita dai sardi sarebbe pronto un contratto annuale con opzione per il secondo con la squadra brasiliana
Cagliari, Marca: "Godin giocherà un anno nell'Atletico Mineiro"

Diego Godin sarebbe prossimo a firmare con l'Atletico Mineiro. Stando a quanto riporta Marca, per il difensore ormai prossimo a lasciare il Cagliari sarebbe pronto un contratto di un anno con opzione per il secondo con la squadra brasiliana. L'annuncio potrebbe già arrivare nelle prossime ore. L'Atletico Mineiro ha definito tutti gli accordi con l'ex Inter, ma amncherebbe quello con i sardi.

Rimpiazzerebbe il partente Junior Alonso

Nonostante abbia giocato (e vinto) con tante squadre spagnole, l'unica squadra che sembrerebbe essere veramente interessata al difensore uruguaiano parrebbe essere proprio il Mineiro. Nel caso in cui l'indiscrezione venisse confermata, Godin si unirebbe al brasiliano Hulk, che sta facendo molto bene con il club di Belo Horizonte. Fino a poco tempo fa giocava con l'Atletico Mineiro anche Diego Costa, che però ora è svincolato. Godin rimpiazzerebbe il partente Junior Alonso, andato al club russo del Krasnodar per 8 milioni di €. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...