Ranieri: "Pavoletti è il nostro Altafini. Ecco cosa mi ha detto Lapadula..."

Il tecnico del Cagliari ha parlato al termine del clamoroso successo ottenuto in rimonta, e in pieno recupero, all'Unipol Domus contro il Sassuolo: le dichiarazioni
Ranieri: "Pavoletti è il nostro Altafini. Ecco cosa mi ha detto Lapadula..."© Getty Images

CAGLIARI - "Sono tre punti importantissimi contro un'ottima squadra. Il Sassuolo gioca bene. I primi 15 minuti nostri sono stati brutti, meno male che ci hanno fatto un solo gol. Dopo, abbiamo preso campo. Qui da noi le partite non sono mai finite e sono orgoglioso di questa squadra, perché non è la prima volta che succede". Queste le parole di Claudio Ranieri ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria del Cagliari sul Sassuolo.

La gioia di Ranieri

"I nostri ragazzi vogliono restare con tutte le loro forze in Serie A. Lapadula è sempre il primo ad arrivare agli allenamenti e l'ultimo ad andarsene - aggiunge il tecnico rossoblù -. Mi aveva chiesto di non toglierlo dal campo dopo la rottura del setto nasale. Quando segna viene sempre ad abbracciarmi. Gli manca ancora qualcosa per tornare nella condizione migliore. Lo scorso campionato, Radunovic ha fatto un campionato strepitoso. All'inizio di questa stagione l'ho visto nervoso e allora ho dato spazio a Scuffet. Ho due ottimi portieri. A Pavoletti ho detto, scherzando, che è il nostro Altafini. È un leader nello spogliatoio. Il nostro - conclude Ranieri - è un gruppo di lavoro eccellente. Chi entra vuole dare il massimo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...